d

Alienum phaedrum torquatos
nec eu, vis detraxit periculis ex,
nihil expetendis in mei.

contact
neva@office.com
+456933336454
2606 Saints Alley
Tampa, FL 33602
Follow Us

EnoArte e Musica – Bocelli e Rogai per la Bocelli Foundation

EnoArte® e musica
Elisabetta Rogai incontra Andrea Bocelli
Alpemare 4 settembre

Elisabetta Rogai e Andrea Bocelli, musica e arte in riva al mare.
Un incontro unico, in riva al mare, tra l’Artista Elisabetta Rogai e il tenore Andrea Bocelli, ad Alpemare, sulla spiaggia del Forte. L’evento è stato organizzato dalla Salamone Associates, LLC per la Fondazione Andrea Bocelli, e si è tenuto il 4 settembre.

Elisabetta Rogai, artista fiorentina di livello internazionale, è stata invitata ad eseguire il ritratto del tenore con la sua tecnica EnoArte® davanti ad un pubblico di ospiti americani di Mr. Salamone, usando il vino delle Cantine Bocelli. L’incontro tra l’EnoArte® di Elisabetta Rogai e la voce di Bocelli ha dato vita ad una performance unica, in riva al mare che è terminata con l’asta di 2 opere dell’artista a favore della Fondazione aggiudicate alla cifra di 25 mila dollari cadauno.

L’Artista non è nuova a queste performance che l’hanno resa famosa in tutto il mondo e ha accettato con entusiasmo l’invito di Mr. John Salamone, arrivato negli USA dall’Italia e da 40 anni a Washington DC al Congresso degli Stati Uniti, al Dipartimento di Giustizia e alla Casa Bianca. Dopo quasi 15 anni al governo, Salamone si è trasferito alla National Italian American Foundation (NIAF), e oggi opera con la sua Salamone Associates LLC alla raccolta fondi per solidarietà.