In marzo le donne di Elisabetta Rogai all’Harry’s Bar The Garden di Villa Medici
Arte: 8 marzo, le donne di Elisabetta Rogai in mostra all’Harry’s Bar The Garden
Mercoledì 8 marzo è stato inaugurato il vernissage della personale “Genius” della nota pittrice fiorentina
L’artista: “Così ho voluto celebrare l’ingegno e la personalità del mondo femminile”
Firenze, marzo 2023
Una mostra che ha il sapore di un cerchio che si completa, per Elisabetta Rogai: l’artista fiorentina diventata famosa nel mondo per la tecnica dell’EnoArte® ha inaugurato mercoledì 8 marzo alle 17,30 la sua personale “Genius” nelle sale dell’Harry’s Bar The Garden, all’interno del Grand Hotel Sina Villa Medici (via Il Prato, 42r).
Successivamente, sempre all’Harry’s Bar the Garde di Villa Medici, Elisabetta Rogai ha organizzato a Firenze una degustazione dei 3 vini de La Piemontina davanti ad un pubblico di wine lovers, media, sommelier, ristoratori.
La Piemontina, azienda agricola e cantina vitivinicola, nata sulle Colline Novaresi tra i comuni di Sizzano e Ghemme, è il risultato della profonda passione della proprietà per la terra del Piemonte.
Durante la degustazione l’Artista Elisabetta Rogai ha effettuato una performance live con la sua tecnica EnoArte® usando le diverse sfumature del Colline Novaresi DOC Vespolina, raccontando i territori stili di vinificazione. E’ stato proprio il pennello della Rogai a proporre le fragranze del vino che ha usato per dipingere presentando un innovativo approccio al mondo vitivinicolo, rendendo la cantina un crocevia di degustazioni e iniziative culturali.